Vuoi chiederci qualcosa?

info@arthecity.com

Vuoi far entrare il tuo comune?

join@arthecity.com

Torino, incontro con gli artisti: discussione preliminare in vista del tavolo col Comune

Dove sei: Homepage > Torino, incontro con gli artisti: discussione preliminare in vista del tavolo col Comune

Invito alla partecipazione

12-03-2019 | Redazione

Amici di Arthecity, ci sono novità in vista sul fronte torinese. Dopo diversi mesi di test e utilizzo della piattaforma, abbiamo fissato per la data del 21 marzo un tavolo di lavoro ediscussione insieme al Comune, per fare un punto sul regolamento e poter migliorare i servizi offerti e la fruizione, nonché la gestione degli stessi, provando a risolvere le problematiche riscontrate e poter fare una valutazione generale, trovando così la strada migliore su cui indirizzare la visione futura.

Per questa ragione invitiamo caldamente gli artisti a partecipare ad un incontro preliminare, previsto il mercoledì 20 marzo dalle 18.00 alle 20.00, presso la Gelateria Popolare di via Mameli.
Durante l’incontro potremo fare un confronto diretto, raccogliere feedback e stilare una lista di proposte da portare al tavolo con il Comune. Questo incontro sarà dunque determinante per creare i contenuti che verranno poi discussi nella data del 21, chiediamo quindi agli artisti di dar voce alle loro proposte partecipando numerosi, lavorando insieme per quella che è una visione futura sulla città.

Gallery