Vuoi chiederci qualcosa?

info@arthecity.com

Vuoi far entrare il tuo comune?

join@arthecity.com

Salotto forbito - possibilità esibizioni spontanee

Dove sei: Homepage > Salotto forbito - possibilità esibizioni spontanee

Invito agli artisti a partecipare e registrarsi tramite Arthecity

09-05-2018 | Redazione

La collaborazione tra Arthecity Network  e Giardino forbito continua, promuovendo buone pratiche ed esibizioni spontanee, per far circolare sempre più bellezza nelle città, non correndo rischi e velocizzando le pratiche di registrazione.

In occasione del Salone Internazionale del Libro 2018 il Giardino forbito si sposta al Jazz Club Torino: da domani,  giovedì 10, a domenica 13 maggio, piazzale Valdo Fusi e la terrazza del Jazz Club si trasformano per il Salone Off nel piano bar letterario dell’associazione che, in attesa di ristrutturazione del gazebo sede dei Giardini Sambuy, partecipa con il solito brio alla kermesse editoriale più attesa dell’anno.

Una tre giorni di "libri, musica, parole, buoni incontri e grandi idee, tante storie, sorprese e suggestioni, appuntamenti dal tramonto a notte fonda, sulle note dei soundcheck e di un buon cocktail, di momenti improvvisati alla tastiera o dei concerti simultanei in programma nello storico Club torinese." Guarda qui l'evento Facebook.

In collaborazione con FNAS, sotto il format "Tanto di cappello" - Arthecity, ricordiamo agli artisti che è possibile utilizzare gli spazi per esibizioni spontanee, con cappello libero. Per chi volesse esibirsi sarà necessario soltanto segnarsi tramite l'app di Arthecity

Artisti, partecipate! Facciamo crescere Arthecity e rendiamo insieme le città accoglienti per l'arte di strada.

 

 

Gallery