Vuoi chiederci qualcosa?

info@arthecity.com

Vuoi far entrare il tuo comune?

join@arthecity.com

Pesaro è Città Creativa Unesco: largo agli artisti

Dove sei: Homepage > Pesaro è Città Creativa Unesco: largo agli artisti

Invito a partecipare alla festa

17-11-2017 |

Venerdì 24 novembre, Pesaro è in festa per il riconoscimento di Città Creativa Unesco. Per questo motivo ha deciso di dare appuntamento a tutta la città in piazza per una festa lunga fino alle 2 di notte. Nasce così, nel giro di un'ebbrezza meritata, la proposta della Notte Bianca della Musica. Le note risuoneranno dappertutto e fino a notte fonda e saranno dei più svariati generi musicali. Al mattino nelle scuole, nel primo pomeriggio nei quartieri e, dalle 18 fino alle 2 di notte, in centro.

Arthecity Network si unisce alla festa è invita gli artisti in transito per la città marchigiana a portare la propria arte in piazza. Ricordiamo infatti che Pesaro è comune aderente al network e con l'iscrizione artista , in qualsiasi città sia stata fatta, è già possibile essere in regola con tutte le norme della città. Basta sccegliere in mappa il posto, segnarsi nella fascia oraria che si preferisce e aspettare il proprio turno per iniziare. E mi raccomando, se siete pronti ad esibirvi ricordate di confermare al momento di iniziare che ci siete, perché altrimenti il posto si libera per qualcun altro. Di sicuro il pubblico non mancherà.

La piattaforma web funziona in maniera ottimamente responsive anche sugli smartphone, ma negli store android e itunes è già disponibile la nuova app. Pronta per essere testata duramente sia dagli artisti che dai cittadini.

Gallery