Vuoi chiederci qualcosa?

info@arthecity.com

Vuoi far entrare il tuo comune?

join@arthecity.com

Workshop formativo a Torino il 26/09

Dove sei: Homepage > Workshop formativo a Torino il 26/09

Registrazione obbligatoria entro oggi

25-09-2019 | Redazione

Ricordiamo agli amici di Arthecity e Fnas che il workshop "Comunicazione, mediazione e arte in strada: esperienze e strumenti nelle aree della Movida" si terrà domani, 26settembre 2019, presso la Casa del Quartiere di San Salvario in Via Morgari 14 a Torino, dalle ore 09:00 alle 17:00.

Il workshop formativo si inserisce all'interno del più ampio progetto europeo H2020 MONICA ed è organizzato dalla Città di Torino, al fine di migliorare la gestione degli eventi all’aperto, sotto il profilo della sicurezza e dell’inquinamento acustico. Il workshop si rivolge a operatori culturali, performer, educatori, operatori sociali.

Durante la giornata, dedicata anche al confronto e allo scambio, verrà preso in esame il modello già adottato in Francia, attraverso l'incontro con la Compagnia di Parigi Pierrots de la Nuit, che porterà la sua esperienza sul campo.

Per partecipare al workshop e ai laboratori è necessario registrarsi via mail entro la giornata di oggi, alla mail segreteria@agenzia.sansalvario.org. Per maggiori informazioni e per leggere il programma leggi la news

Gallery