Vuoi chiederci qualcosa?

info@arthecity.com

Vuoi far entrare il tuo comune?

join@arthecity.com

Fedro Suite 3.0.0, scarica subito il nuovo aggiornamento!

Dove sei: Homepage > Fedro Suite 3.0.0, scarica subito il nuovo aggiornamento!

Un unico account per tutte le città che aderiscono al network

16-04-2018 | Redazione

Grandi novità per Arthecity Network, in collaborazione con l'azienda partner Plastic Jumper srls. È online "Irina", la nuova versione di Fedro Suite Web e Fedro Suite App Android!

Con l'aggiornamento Fedro 3.0.0 sarà possibile spostarsi tra le città che aderiscono al network utilizzando solo una volta il login! Aggiornando l'app si potrà infatti accedere alle piattaforme di Ferrara, Trieste, Pesaro, Genova e Torino con un unico account

Un altro piccolo passo in direzione della massima fruibilità e comodità d'utilizzo per gli iscritti. Per utilizzare l'app in tutte le sue funzioni, è necessario aggiornarla alla versione 3.0.0 ed eseguire logout e login, soltanto la prima volta, dopo non verrà più richiesto.

A breve sarà online anche la versione aggiornata per  iOS. Nei prossimi giorni saranno possibili brevi interruzioni del servizio, causate dall'aggiornamento... dopo qualche momento di "assestamento" l'app tornerà completamente operativa!

Il network di Arthecity sta crescendo con rapidità, in cantiere qualche nuovo Comune in entrata e tanti progetti volti alla diffusione dell'app e della piattforma, per facilitare la pratica dell'arte di strada in territori sempre più accoglienti. 

Grazie all'apporto di Plastic Jumper piattaforma e app saranno sempre più funzionali, con aggiornamenti costanti, per rendere l'esperienza in app sempre più completa ed intuitiva, rendendo Arthecity uno strumento affidabile, utile e semplice da utilizzare, sia per gli artisti, che per i cittadini e le amministrazioni.

Vuoi aiutarci a sviluppare il progetto Arthecity e inserire in app tante nuove funzioni? Sostieni il network delle arti in strada su Eppela

Gallery