Vuoi chiederci qualcosa?

info@arthecity.com

Vuoi far entrare il tuo comune?

join@arthecity.com

Rimozione app Fedro Suite dagli store

Dove sei: Homepage > Rimozione app Fedro Suite dagli store

19-02-2020 |

Gentile utente di Fedro Suite/Arthecity Network, ti comunichiamo che la app Fedrosuite per dispositivi mobile verrà ritirata a breve dagli store online ufficiali.

Questo cosa comporta? Per il momento se hai già l'app installata sul tuo smartphone potrai continuare ad utilizzarla fino al 30 marzo, a partire da quella data smetterà di funzionare.

Posso comunque utilizzare Fedro sul mio smartphone? L'app non è già più individuabile sugli store e in breve tempo cesserà di funzionare anche sui dispositivi mobile che l’hanno precedentemente installata. Certo, il sito è responsivo e si può utilizzare navigando direttamente dal browser dello smartphone o tablet e siamo al lavoro per migliorarne ulteriormente l'usabilità.

Come faccio ad utilizzare Fedro? Digita il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi del browser, oppure clicca il link: https://www.fedrosuite.com/seleziona-comune/ Potrai copiare un collegamento rapido sulla schermata iniziale del tuo smartphone.

Come creo un collegamento rapido? Se utilizzi Chrome, una volta aperta la pagina web, clicca sull'icona menù (i tre puntini in alto a destra) e poi “aggiungi a schermata home”. Se utilizzi Safari, una volta aperta la pagina web, clicca il pulsante Condividi nella barra degli strumenti del browser (il rettangolo con una freccia rivolta verso l'alto che si trova in alto sullo schermo di un iPad e nella parte inferiore dello schermo su un iPhone o iPod Touch) e “aggiungi alla Home”.

Se utilizzi altri browser puoi cercare su un motore di ricerca come “aggiungere pagina web alla schermata home smartphone”.

Gallery